Ripara Unghie – Sistema IBX

Ripara Unghie - Sistema IBX

Ripara Unghie - Sistema IBX

IBX è un rivoluzionario sistema in due fasi (IBX REPAIR + IBX) che agisce come uno scudo protettivo per le unghie naturali.
Ha una doppia funzione: supporta la crescita e protegge dai danni derivanti da trattamenti e dalla vita quotidiana. Uso costante di smalti semipermanenti, freddo, uso di detergenti aggressivi non saranno più un problema!
IBX è unico nel suo genere: il suo sistema rinforzante penetra all’interno dell’unghia (invece di rimanere sulla superficie) dove viene polimerizzato (mediante una lampada Led o UV) creando una rete protettiva che fonde gli strati superficiali insieme.
Il risultato sono unghie più forti ed elastiche, sane e protette.

IBX è in grado di riparare danni anche severi ed eliminare nel tempo sia le macchie bianche dovute a usura della lamina che rigature profonde della superficie ungueale.
Crea una rete di protezione all’interno dell’unghia che la protegge da danni futuri. È perfetto sia per supportare la crescita delle unghie naturali che per provenire eventuali danni da rimozione dello smalto semipermanente.
La sua azione è cumulativa e migliora l’aspetto della lamina nel tempo, con benefici immediati in termine di resistenza.

 
 

IBX ripara unghie

L’innovativa formula di IBX RIVITALIZZA LE UNGHIE NATURALI, stimolandone la crescita e la vitalità. Le unghie diventeranno da subito più dure e resistenti e protette dagli stress della vita quotidiana.
IBX è il primo sistema che permette di non nascondere sotto il colore dello smalto le problematiche delle nostre unghie; con IBX nasce il trattamento capace di risanare le unghie naturali.


IBX ripara unghie

Sistema IBX

IBX è il trattamento ideale per chi usa gli smalti semipermanenti, dopo aver portato lo smalto gel per un lungo periodo, per chi ha unghie fragili, indebolite e danneggiate. Ma IBX è anche la risposta per chi vuole velocizzare la naturale crescita delle unghie e per professionisti come infermieri, camerieri e parrucchieri dove le mani sono spesso in contatto con l’acqua.

Si applica in soli 12 minuti e utilizzandolo dopo lo smalto classico o il semipermanente, allunga anche la durata di questi altri trattamenti. Agendo in profondità a differenza degli altri trattamenti di nails repair, crea un impenetrabile network di polimeri sotto l’unghia, fungendo da protezione sotto uno smalto da lunga tenuta, come il gel o semplicemente incoraggiando la naturale crescita dell’unghia.

Permette di avere unghie sempre belle, ben curate e forti. Ottiene risultati incredibili per un lungo periodo. Agisce direttamente dall’interno, penetrando nello strato più profondo delle unghie, nutrendole e curandole direttamente dal loro cuore, ripristinandole ed eliminando anche i solchi più profondi.

 

ibx-before-after


 

Ritorna a Manicure – Trattamenti CND

Manicure - Trattamenti CND

Vota Qui